venerdì 3 ottobre 2008

Aggiornamento

Mamma mia da quanto tempo che nn aggiorno,purtrppo ultimamente mi è quasi impossibile seguire come vorrei il mio blog :( si lavora tanto e soprattutto faccio orari da paura e quindi il poco tempo libero che mi resta lo uso per riposarmi!Sto finendo di realizzare il mio swap gattoso,spero di riuscire a spedirlo entro settimana prossima.A parte swap e lavoro,ho avuto pure la prima influenza autunnale..son stata stesa a letto per circa 5 giorni con un febbrone e una tonsillite che nn auguro neppure al mio peggior nemico...sono indietro con i lavori per il mercatino ma alla fine sto tranquilla perchè la data di carate mi è stata cancellata per nn so quale motivo e quindi inizio il 26,se mi metto sotto come una cinese chiusa in un laboratorio dovrei riuscire ad avere un bel pò di materiale pronto.
Ieri mattina con mio sommo dispiacere la banca mi telefona e mi avvisa che con molta probabilità mi è stata clonata la carta di credito :/ 900 euro spesi in francia per acquisto mobili...meno male che ho messo un limite alle spese e di conseguenza al pagamento la transazione è stata bloccata..ciapa là..unica scocciatura è dover aspettare la consegna della carta nuova...eh vabbè...per il resto sto attraversando un periodo un pò strano,mi sento un pò insoddisfatta di tutto,anche se cerco di vedere sempre il lato positivo in tutto quello che mi sta attorno...però boh..ogni tanto qualche piccola ombra si fa sempre avanti...ora scappo mi toccano altre 3 ore di lavoro e poi finalmente libera almeno per oggi,così poi posso dedicarmi ai miei hobby preferiti *_*...
A proposito chi di voi fanciulle sarà presente all'hobby show a milano?Purtroppo mi sa che quest'anno io Vicenza la salto *sigh* e quindi mi devo accontentare dell'hobby...speriamo almeno che sia più carina di quella dell'anno scorso!!! un bacione a tutte e a presto!

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Vic, mi spiace per la tua tonsillite spero che ora tu sia ok. Poi non ti ho vista a Seregno, peccato, e' stata una bella festa!
Per l'Hobby Show si puo' fare.
ciao
Laura kitten

Laura ha detto...

Hai visto che bei gattini, li regalavano! Dai ci incontriamo a Lecco e anche a Vimercate!
a presto
Laura kitten