giovedì 11 settembre 2008

Uff..rieccomi finalmente ho un pò di tempo per scrivere sul blog,dunque in qst giorni a parte essere stata presissima con il lavoro e imbiancatura a casa di mia madre,stavo pensando che magari è giunto il momento di pensare ad halloween..devo essere sincera a me piace molto come festività anche se nn è propriamente nostra.
Quest'anno ho deciso di fare un fuori porta davvero imponente.. cosa da far schiattare d'invidia i vicini ohohohohoho...ora l'unica cosa che mi mette in difficoltà è trovare un paio di scope di quelle proprio da strega..con i rami al posto delle setole...cioè nn so se mi spiego...forse in qualche vivaio riuscirò a trovarla,perchè nei supermercati trovo solo quelle in plastica..e nn vanno bene per quello che voglio farci io.. Comunque mi metterò al lavoro con i lavori di halloween nn appena avrò finito un mio pensierino per Martina ;P glielo avevo accennato un pò di tempo fa,ma come ho già detto il tempo è poco e a me piace far le cose per bene e quindi nn appena sarà finito giungerà a destinazione :)
Ah probabilmente riprenderò a fare pure i mercatini,quindi più avanti posterò le varie date a cui sarò presente e mi farebbe piacere se veniste a trovarmi se abitate dalle mie parti!
A presto e un bacione a tutte! :)

4 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Victoria!
Mi spieghi come hai fatto a far uscire la mini foto dei gingerini quando lasci i commenti???
Spero che tu mi possa aiutare, non so come fare!
Aspetto le date dei tuoi mercatini, magari ci incontriamo!
Laura kitten

Laura ha detto...

Grazie Victoria per le spiegazioni della foto, domani ci provo.
Ora e' un po' tardi, ed e' meglio che vada a dormire!
Senti il tuo gatto e' stupendo, e' un siamese? quanto ha?
ciao
Laura kitten

Laura ha detto...

Ciao Vic!
Che bello non ci posso credere allora ci incontriamo ai mercatini di Lecco e di Vimercate, dai non vedo l'ora!
Ah vediamo se sono riuscita a mettere la foto...
miao
Laura kitten

Laura ha detto...

Si certoli faccio anch'io i mercatini, il prossimo sara' domenica prossima a Seregno, se vuoi vienimi a trovare cosi' ci conosciamo prima di Lecco!
a presto
Laura kitten