martedì 16 settembre 2008


Ho iniziato qualche piccolo lavoro per halloween...nn avendo però molta carta adesiva a disposizione mi son rimaste le zucche senza il picciolo..ed una senza il naso :D eh vabbè...domani vado in negozio e mi rifornisco per bene...finalmente ho un pò di tempo libero e quindi posso dedicarmi per bene al mio hobby preferito! :) scusate la scarsa qualità delle foto..ma il mio telefonino fa quel che può ;P hehehe...ora vi lascio perchè c'è la mia serata settimanale con il dottor house :) a presto!!!

4 commenti:

Laura ha detto...

Dai che bello allora ci vediamo domenica a Sergeno!
Portami il tuo gatto, no scherzo, pero' mi piacerebbe proprio conoscerlo!
Mi piace la tua streghetta!
sai che anch'io oggi mi sono cimentata in una strega e non sapevo che colore farle i capelli, alla fine li ho fatti arancione..ma non l'ho ancora finita!
miao
Laura kitten

Merybi ha detto...

Ciao Victoria
mi scuso ancora ma l'adsl di alice è una vera ....... :((( Ricevo tutti i messaggi e non parte nessuno!!!!!
non so più come mandarti l'indirizzo.
Sei iscritta al forum di Creare country? Se si ti posso mandare un messaggio privato .... oppure mandami una mail con il tuo numero di telefono, di cellulare o quello che vuoi, così in qualche modo ti mando l'indirizzo della tua abbinata!
Che vergogna, non so proprio come scusarmi, perdonami .... e pensare che pago l'adsl per 24 su 24 ore .... per niente????
ciao e scisa ancora
Lilia

Cristiana ha detto...

ma sai che sono anche io di Besana...e ti ho trovato solo oggi...

Bianca ha detto...

Sono motlo carini comunque... :-)

A presto,
Bianca